Formula 1

Moto GP

Sed non urna. Donec et ante. Phasellus eu ligula. Vestibulum sit amet purus. Vivamus hendrerit, dolor at aliquet laoreet, mauris turpis porttitor velit, faucibus interdum tellus libero ac justo. Vivamus non quam. In suscipit faucibus urna.

Calcio

Nam enim risus, molestie et, porta ac, aliquam ac, risus. Quisque lobortis. Phasellus pellentesque purus in massa. Aenean in pede. Phasellus ac libero ac tellus pellentesque semper. Sed ac felis. Sed commodo, magna quis lacinia ornare, quam ante aliquam nisi, eu iaculis leo purus venenatis dui.

  • List item one
  • List item two
  • List item three

 

 

Aeroporto

Tutti i voli nazionali e internazionali  atterrano all’aeroporto Internazionale di "Pierre Elliott-Trudeau”, situato  22 km a ovest della città. Se non si desidera noleggiare un auto, in taxi la si raggiunge in circa mezz'ora e i taxi sono economici.

 

Alloggi

Il circuito è situato a Montreal quindi è il posto migliore dove alloggiare e la città offre una molteplicità di sistemazioni. Tuttavia, se si prenota con sufficiente anticipo si è in grado di trovare la soluzione che meglio permette di avvicinarsi al circuito.

 

Come arrivare al circuito

Il Circuito Gilles-Villeneuve è situato sul bordo di Montreal su un'isola. La sua vicinanza alla città offre una buona gamma di possibilità di trasporto. Si consiglia di considerare quanto segue:

 

- Treno - È possibile prendere un treno  che porta alla stazione centrale di Montreal. Da qui è necessario  utilizzare un altro mezzo di trasporto per il trasferimento al circuito.

- Metro - La metropolitana percorre tutta la città e si ferma sul circuito alla fermata di Jean-Drapeau e da quel punto occorrono dai 10 ai 25 minuti di camminata  a  seconda della ubicazione della Vostra tribuna. Questo è il modo più diffuso e consigliato per raggiungere il circuito Gilles Villeneuve.

- Barca - Una barca va da Quays Montreal per l'isola. Per ulteriori informazioni vi consigliamo di visitare il sito www.navettesmaritimes.com .

- Bus - L'autobus attraversa la città e porta  al circuito. Tuttavia, nei giorni del gran premio è opportuno ricordare che a causa del traffico è più lento del solito, quindi consigliamo sempre di anticipare le partenze per il circuito

- Taxi - I taxi possono andare da e verso il circuito. Cercate di organizzarvi in anticipo per evitare attese.

- Auto - Non c'è parcheggio direttamente sul circuito. Se avete noleggiato un’auto, consigliamo di parcheggiare  in periferia e utilizzare un altro mezzo di trasporto per raggiungerlo.

 

Please publish modules in offcanvas position.